165 post in un anno e ora 1 mese di ferie

16 giugno 2010 at 21:43

1 anno di Gabblog: buon compleanno!

1 anno di Gabblog: buon compleanno!


1 anno di Gabblog

Il 16 Giugno 2009 scrivevo il mio primo post riguardo la velocità delle automobili. È passato 1 anno ed è tempo di fare un piccolo bilancio personale. Scrivere un blog che tratta vari argomenti è piuttosto difficile. Questa scelta non mi permette certo di fidelizzare gli utenti. Ma le soddisfazioni ottenute, seppure piccole, hanno sicuramente ripagato le mie fatiche e il mio piacere di scrivere. In questo anno di post ho imparato tanto. Ho anche studiato tanto per potere scrivere sempre meglio.

Dopo 12 mesi di post e 165 articoli (questo è il 166°) ho assolutamente bisogno di prendermi una pausa. Ultimamente sono aumentati gli impegni e ritagliarmi lo spazio per scrivere diventa sempre più difficile. Probabilmente nei prossimi mesi dovrò diminuire anche il numero di post pubblicati settimanalmente. Non diminuiranno però l’interesse e la passione. Nel mese di vacanzina che ho deciso di prendere (eh si, un mese ci sta proprio!) non pubblicherò post, ma continuerò ad essere presente dietro le quinte. Cercherò di perfezionare il blog come meglio potrò, offrendo nel mio piccolo un servizio sempre migliore. Rivedrò i vecchi post cercando di migliorarne la lettura ed effettuerò altre migliorie tecniche.

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che in questo anno mi hanno aiutato e sostenuto a scrivere i post. Senza di loro alcuni post non sarei mai riuscito a scriverli. Parlare con loro mi ha permesso di formulare pensieri che mi hanno portato le idee per scrivere. A volte sono proprio stati loro a darmi le idee e gli argomenti per potere scrivere gli articoli. Grazie! Ci rivediamo su Gabblog il mese prossimo con nuovi articoli. Intanto non dimenticate di leggere quelli scritti finora. La discussione porta alla costruzione di qualcosa di più grande.
Gabriele

Tags: