Ronde al posto delle forze dell’ordine

14 agosto 2009 at 10:54

Ronde diurne dei volontari per la sicurezza

Ronde diurne dei volontari per la sicurezza


Secondo i nostri politici in Italia non sono le forze dell’ordine a dovere garantire la sicurezza ai cittadini, ma le ronde formate dagli stessi. Leggi farlocche e parole senza senso distolgono l’Italiano dalla verità delle cose.

Lavori in corso per la politica Italiana

La nostra politica non ha mai iniziato a lavorare. Da quando è nata la repubblica l’Italia non ha mai vissuto un contesto politico degno e onorevole. Ladri, fascisti, comunisti, incapaci, mafiosi sono aggettivi che ben si sposano con la nostra classe politica.

Ronde al posto delle forze dell’ordine

Ora vogliono farci fare pure i “vigilantes” e la cosa da non credere è che alcuni lo fanno! Cerebrolesi e a breve senza cervello che si fanno condizionare dai pensieri marci di questa politica e di questa società. Gli Italiani pagano le tasse per avere corpi di polizia, carabinieri e vigili urbani che lavorino per questo. Devono mettersi in testa che è un loro diritto ricevere protezione ed è un dovere dello stato fornirla!

Invece si convincono a fare lotte di nicchia e comizi politici per capire se sia giusto o no a livello morale fare lo ronde. Io dico che non è giusto a livello politico e civile! Gli Italiani dormono ancora un sonno profondo e non riescono a capire cosa sia veramente giusto e utile, tantomeno non riescono a farlo capire ai politici, che sono una casta di persone che crede che la vita si viva con leggi scritte e cazzate nell’aria.

Le ronde nel cervello degli Italiani

Mentre gli Italiani si rincoglioniscono con queste leggi di merda lo stato taglia i fondi alla sicurezza e alle forze dell’ordine. E gli Italiani girano la notte facendo le ronde, invece di dormire e riposare dopo una giornata di lavoro o di informarsi per non farsi fottere il cervello!

Politici di merda con il consenso degli Italiani

Un mio amico dice che un popolo ha al governo i politici che lo rappresentano. Credo che in parte abbia ragione. Finché non faremo nulla per impedire che una massa di incompetenti ci governi con leggi di merda e parole atte a rincoglionirci tutti quanti, avremo sempre dei politici che continueranno a fare il loro comodo. Semplicemente perché glielo permettiamo e pare quasi ci stia bene così.

Che paese è un paese in cui gli abitanti devono proteggersi da soli? Svegliati Italiano, svegliati!